Il centro estetico

Estetista esperta per trattamenti professionali a Cagliari

Grazie all'ampia e approfondita formazione dell'estetista esperta e grazie all'utilizzo dei migliori prodotti sul mercato, tutti naturali, Istituto Estetica Nuova Salus a Cagliari offre a tutti la possibilità di curare la propria bellezza e non solo. Infatti i trattamenti proposti dall'estetista sono pensati per donare a ogni cliente un momento di relax da cui farsi coccolare attraverso trattamenti professionali ad hoc. 
massaggio corpo

I trattamenti viso e corpo

L'estetista di Istituto Estetica Nuova Salus ha creato per te un ampio ventaglio di trattamenti per la bellezza e la salute di viso e corpo, tutti eseguiti con prodotti certificati e rispettosi di ogni norma. Grazie all'azione degli eccellenti prodotti naturali e alla manualità esperta dell'estetista, potrai notare dopo poche sedute buoni risultati per massaggi rilassanti, massaggi estetici, linfodrenaggio, massaggi detossinanti e purificanti e la rinomata tecnica Stone Massage.Inoltre diversi trattamenti, anche personalizzati, per viso e corpo: trattamenti antietà, dimagranti, maschere per il viso, pulizia del viso e trattamenti antirughe.Sei indecisa? Vieni a trovarci e scegli con l'estetista il trattamento più adatto a te!

Manicure, pedicure e depilazione

Per mantenere mani e piedi sempre eleganti e curati affidati all'estetista di Cagliari, che con i migliori prodotti sul mercato sarà in grado di restituirti una raffinatezza unica con manicure e pedicure ad hoc, anche curativo. I trattamenti di manicure e pedicure proposti dall'estetista sono in grado di soddisfare ogni richiesta di look e di comfort per mani e piedi da favola: che tu voglia mantenere in ordine mani e piedi o che desideri curarle per un evento speciale, le prestazioni dell'estetista di Nuova Salus sono ciò che stai cercando. Presso il centro estetico cagliaritano è possibile anche richiedere cerette classiche e la depilazione ad ago.
manicure

Chiama ora il +39 070 307724 per fissare un appuntamento

Share by: